Iscrizioni mensa a.s. 2020/2021

Con riferimento alla nostra precedente comunicazione, Vi informiamo che in questa fase transitoria tra il metodo tradizionale e il nuovo metodo digitale l’Azienda ha deciso, per l’anno scolastico 2020/2021, di raccogliere le iscrizione al servizio di ristorazione attraverso il consueto modulo cartaceo, anche in considerazione dei disagi causati dal Covid-19.

Pertanto l’Azienda vi rassicura che lo SPID che avete richiesto servirà per le iscrizioni dell’anno scolastico 2021/2022.

Le domande di iscrizione si ricevono dal 20 luglio al 4 settembre 2020.

Il genitore dovrà compilare in tutte le sue parti il modulo di iscrizione e riconsegnarlo all’Azienda Speciale Multiservizi Senago PREVIO APPUNTAMENTO da fissare telefonando al numero: 02/99056197.

Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito dell’azienda all’indirizzo: www.multiservizi-senago.it/ristorazione-scolastica-modulistica

Vi ricordiamo che in ottemperanza agli indirizzi comunali e al Regolamento di Ristorazione Scolastica dell’Azienda verranno accettate solamente le iscrizioni di utenti in regola con i pagamenti. La mancata iscrizione comporta l’impossibilità di fruire del servizio.

L’accettazione dell’iscrizione è subordinata alla verifica del regolare pagamento del servizio e dalla mancanza di morosità.